Passaggi per mettere una password ad un foglio elettronico Excel
- apri la cartella di lavoro da proteggere con password
- clicca sul pulsante File collocato in alto a sinistra
- seleziona la voce Informazioni dalla barra laterale di sinistra
- scegli l’opzione Proteggi foglio corrente dal menu Proteggi cartella di lavoro
- Nella finestra successiva
- metti il segno di spunta accanto alle operazioni che desideri bloccare con password
- ad esempio Seleziona celle bloccate,
- Formato celle, Inserisci colonne, Inserisci righe
- o Elimina colonne;
- digita la password per sbloccare le modifiche al foglio di lavoro nell’apposito campo di testo (in alto)
- clicca sul pulsante OK
- ripeti l’immissione della password per salvare le modifiche.
Tutorials correlati:
Come disattivare la schermata di login di Windows 10
Togliere codice Windows 10
Come poter ottenere i permessi di amministratore su un account Windows
come attivare il suono di avvio di Windows
Cosa sono i browser e quali sono i browser più buoni
Come confrontare due file Word
Come cambiare password Windows
Come fascicolare un testo con Word
Come cambiare nome utente su Windows 10