Procedura per mettere una password ad un foglio elettronico Excel
- apri la cartella di lavoro da proteggere con password
- clicca sul pulsante File collocato in alto a sinistra
- seleziona la voce Informazioni dalla barra laterale di sinistra
- scegli l’opzione Proteggi foglio corrente dal menu Proteggi cartella di lavoro
- Nella finestra successiva
- metti il segno di spunta accanto alle operazioni che desideri bloccare con password
- ad esempio Seleziona celle bloccate,
- Formato celle, Inserisci colonne, Inserisci righe
- o Elimina colonne;
- digita la password per sbloccare le modifiche al foglio di lavoro nell’apposito campo di testo (in alto)
- clicca sul pulsante OK
- ripeti l’immissione della password per salvare le modifiche.
Tutorials correlati:
Come configurare Libero Mail su client Outlook
Come spostare la cartella Documenti di Windows su disco esterno
Cosa si intende per account
Come cambiare la password di Facebook
parametri per impostare la posta elettronica Hotmail
Come accedere ad Hotmail
Come impostare la mail di Virgilio su iPhone
Come convertire un file PDF in formato Word con Small PDF
programmi per aprire file doc